Unisciti a Noi
Insieme per un Futuro Senza Inquinamento Elettromagnetico
 
Quota associativa: 12€ annuali + 5€ per il primo anno.  
                                                          
Per associarti, visita il nostro sito web e scrivi alla sezione "Contatti" indicando che sei interessato all'associazione. Riceverai via e-mail il documento dei "Dati Sensibili", che dovrai compilare e firmare in ogni sua parte e inviarci all'indirizzo e-mail cce-no-elettrosmog@libero.it. Una volta ricevuto il documento, sul numero IBAN IT67G0501801400000020000329 potrai effettuare il versamento annuale.

Dopo il ricevimento della quota associativa, ti invieremo la tessera dell'associazione e le informazioni sulle nostre attività. Inoltre, avrai la possibilità di partecipare alle Assemblee dei Soci che organizzeremo durante l'anno.
​Inoltre, tutti i soci verranno supportati per qualsiasi problematica legata all'elettrosmog. Rispondiamo a qualunque quesito e, per i casi impossibili da risolvere con dialogo cordiale con le istituzioni, abbiamo convenzioni con eccellenti avvocati altamente preparati sull'argomento, che offrono ai nostri iscritti notevoli sconti. Parliamo di avvocati che hanno già vinto numerose cause in Italia: dove si perde, generalmente succede non perché il cittadino abbia torto, ma perché l'avvocato è impreparato su questo specifico argomento. Abbiamo appena avuto un caso a Fiumicino e, naturalmente, ce ne sono altri.

Grazie a tutti!